Termini di servizio

TERMINI DI SERVIZIO WWW.TECKWRAP.EU

Il venditore - TeckWrap Europe  sp. z o.o, con sede legale in Polonia, indirizzo Płowiecka 51 04-501 Varsavia, tel: +48 796 77 77 33, email: orders@teckwrap.eu

Il Cliente - la persona che acquista i beni offerti dal Negozio Online.
Negozio online / Negozio - servizio online disponibile su www.teckwrap.eu, attraverso il quale il Cliente può acquistare beni dal Venditore.
Beni: beni mobili offerti in vendita nel Negozio online, che possono essere oggetto di un contratto di vendita.
Regolamento - il presente regolamento del Negozio Online.

DISPOSIZIONI GENERALI

Gli acquisti effettuati nel negozio online con il dominio Internet www.teckwrap.eu vengono effettuati da TeckWrap Europe sp. z o.o, con sede legale in Polonia, HRB: PL0001038482, all'indirizzo Płowiecka 51, 05-501 Varsavia, tel: +48 796 77 77 33, email: orders@teckwrap.eu
Vengono visualizzate le foto della merce presenti sul sito dello Shop Online a titolo esemplificativo e servono per presentare specifici modelli cinematografici.
Affinché l'ordine di merci nel Negozio Online sia efficace, il Cliente deve fornire dati di contatto accurati e veritieri, nonché un numero di telefono o un indirizzo e-mail che consenta al Venditore di contattarlo.
L'accettazione delle norme del presente regolamento avviene al momento dell'effettuazione dell'ordine.

VENDITA DI MERCI

Oggetto della transazione è la vendita dei beni indicati nell'offerta presentata sul sito www.teckwrap.eu.
Tutti i prodotti offerti sono nuovi.

TERMINI DI PAGAMENTO E CONSEGNA

I pagamenti sono gestiti da Stripe.
Tutti i prezzi indicati nello shop sono in euro e sono prezzi netti per le aziende con partita IVA intracomunitaria. Se non disponi di una partita IVA UE, l'IVA verrà aggiunta al tuo carrello.
I pagamenti per i beni acquistati nel Negozio dal Cliente, nonché per le spese di consegna e altri servizi, vengono effettuati utilizzando gli strumenti di pagamento messi a disposizione nel Negozio e in conformità con i termini e le condizioni definiti dal Venditore.
Il Cliente ha le seguenti opzioni di pagamento:
- pagamento con carta di credito
- Bonifico bancario
- PayPal
- Klarna
Il Cliente acquista beni e ordina servizi ai prezzi del merce e le spese di consegna equivalenti in vigore al momento dell'effettuazione dell'ordine.
La consegna viene effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

ESECUZIONE DELL'ORDINE

Per effettuare un ordine, il Cliente deve:
1.1 seleziona la merce ordinata;
1.2 inserisci tutti i dettagli necessari.
Il Cliente può recedere dall'acquisto della merce acquistata nel negozio (risolvere il contratto) senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando all'indirizzo dell'azienda una dichiarazione scritta di risoluzione del contratto. Il cliente è tenuto a restituire la merce acquistata e imballata. Nel caso in cui il team di TeckWrap Europe ritenga che il pacco restituito non sia in condizioni nuove, il rimborso non sarà possibile. In caso di annullamento da parte del cliente senza fornire alcuna motivazione, il venditore non sarà responsabile dei costi di restituzione. Il prodotto restituito, insieme al modulo di reso e alla prova di acquisto, deve essere inviato al seguente indirizzo:
GOOD MERCHANT SRL
via Teodor Sperantia 64A
900007 Constanta
Romania
+40733449494

Il prodotto restituito deve essere nelle sue condizioni originali. Non deve essere danneggiato in alcun modo. Il mancato rispetto di tali raccomandazioni costituirà motivo di rifiuto del reso.
Il modulo di recesso è disponibile sul sito web del negozio www.teckwrap.eu ed è un'appendice alla legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Polonia del 2014, n. 827).
Il cliente è responsabile delle spese di restituzione dei prodotti in caso di risoluzione del contratto o restituzione della merce. Le spese di restituzione equivalgono a quelle del corriere postale o di un altro corriere scelto dal cliente.
Il cliente deve restituire la merce entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Si ritiene che il rispetto di questo termine sia stato rispettato non appena la merce è stata spedita prima della fine di tale periodo. 

RECLAMI

Il venditore è obbligato a fornire prodotti privi di difetti. La responsabilità del venditore nei confronti del cliente è regolata dalla legislazione vigente, in particolare dal Codice Civile.
I reclami vengono gestiti in conformità con la Legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Polonia del 2014, n. 827). Se l'imballaggio appare danneggiato (ad esempio se è danneggiato o tagliato), il cliente può rifiutarsi di ricevere l'ordine e segnalare tale condizione al corriere. Deve ottenere conferma scritta del suo rifiuto in relazione allo stato dell'imballaggio. Il negozio TeckWrap non può essere ritenuto responsabile per eventi imprevisti sui quali non ha alcuna influenza e che hanno impedito o reso difficile l'esecuzione del contratto (incendi, inondazioni, ecc.)
I reclami devono essere inviati via e-mail a orders@teckwrap.eu non appena viene accertato che il prodotto non è conforme al contratto. Nel titolo dell'e-mail indicare "CLAIM" e il numero dell'ordine, insieme alla descrizione del reclamo.
In caso di reclamo motivato ed accolto, verranno applicate le norme legislative vigenti. Su richiesta del cliente e previo accordo del venditore, è anche possibile sostituire il prodotto reclamato con un altro prodotto disponibile nel negozio. In questo caso, se il prezzo del nuovo prodotto è superiore al prezzo del prodotto restituito, il cliente dovrà pagare la differenza di prezzo. Se il prezzo del nuovo prodotto è inferiore al prezzo del prodotto restituito, la differenza di prezzo verrà rimborsata al cliente. In caso di pagamento con carta bancaria, il rimborso verrà effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento.
Reclami riguardanti la differenza di colore o sfumatura tra i prodotti ordinati e quelli ricevuti dovuta alle impostazioni di visualizzazione del cliente, in particolare la differenza di colore e sfumatura, non costituiscono motivo di reclamo o restituzione della merce.
Il negozio rimborserà le somme pagate entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
Tutti i reclami vengono elaborati entro 14 giorni dal ricevimento.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

La società TeckWrap Europe sp. z o.o è responsabile del trattamento dei dati personali dei clienti e ha sede legale a Varsavia, ul. Płowiecka 51, 05-501 Varsavia, tel: +48 796 77 77 33,, e-mail: orders@teckwrap.eu I dati personali sono raccolti e trattati in conformità con le disposizioni della Legge del 2 agosto 1997 sulla protezione dei dati personali (Gazzetta ufficiale della Repubblica di Polonia 2002, n. 101, voce 926 e successive modifiche).
I dati personali non saranno divulgati a terzi non collegati all'attività del negozio TeckWrap e saranno utilizzati esclusivamente allo scopo di evadere ed elaborare gli ordini dei clienti, nonché per la pubblicità diretta dei servizi dell'amministratore dei dati e prodotti. Le informazioni sull'indirizzo di consegna, sul numero di telefono di contatto e sull'indirizzo e-mail del cliente vengono inoltrate ai fornitori di servizi di pagamento elettronico per l'elaborazione del contratto o ai fornitori di servizi di consegna per la consegna dei prodotti ordinati.
I clienti hanno il diritto di consultare i propri dati personali, correggerli, modificarli, verificarli e chiedere che non vengano più utilizzati.

INTERRUZIONI TECNICHE

Il venditore non è responsabile per l'impossibilità di accedere al negozio online a causa di circostanze indipendenti dalla sua volontà.
Il venditore si riserva il diritto di sospendere temporaneamente l'accesso al negozio online per motivi di manutenzione tecnica, lavori di conservazione o miglioramento della funzionalità del negozio. Tuttavia, il venditore si impegna a fare tutto il possibile affinché tali interruzioni avvengano di notte e durino il minor tempo possibile.

MEDIAZIONE DEL CONSUMO E ACCESSO ALLE PROCEDURE STRAgiudiziali

Informazioni dettagliate sui mezzi di risoluzione delle controversie extragiudiziali e sull'accesso a tali procedure sono disponibili presso le sedi e sui siti web dei difensori civici dei consumatori della contea, delle organizzazioni sociali responsabili della tutela dei consumatori, degli ispettori regionali dell'ispettorato commerciale e l'Ufficio per la tutela della concorrenza e dei consumatori.
Il cliente ha il diritto di ricorrere al Tribunale Permanente dei Consumatori.
Il cliente può ottenere assistenza gratuita nella risoluzione di una controversia rivolgendosi al difensore civico dei consumatori della contea o a un'organizzazione sociale responsabile della tutela dei consumatori.

DISPOSIZIONI FINALI

Nei casi non regolati dal presente regolamento, si applicano le disposizioni del Codice Civile e la Legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Polonia di 2014, n. 827) si applicano.
L'effettuazione di un ordine implica l'accettazione della memorizzazione e del trattamento dei dati personali contenuti nell'ordine in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati personali.
Tutte le foto dei prodotti sono di proprietà di TeckWrap Europe sp. z o.o Sono utilizzati solo a scopo informativo. Non possono essere rimossi, copiati, modificati, distribuiti, utilizzati per scopi commerciali o visualizzati su altri siti web senza la nostra autorizzazione.

© 2024 TeckWrap Europe,

    • American Express
    • Apple Pay
    • Mastercard
    • PayPal
    • Visa
    • Klarna

    Login

    Hai dimenticato la password?

    Non hai ancora un account?
    Creare un account